';

Metodi di pagamento

Carta di Credito

Sono accettate le carte di credito operanti nei circuiti nazionali e internazionali Visa e MasterCard. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Nome Azienda ha posto la massima attenzione alla tua sicurezza infatti per la gestione dei pagamenti si è affidata ad un merchant bancario che utilizza protocollo di sicurezza basato su crittografia dei dati SSL a 128 bit.
In nessun momento della procedura di acquisto Nome Azienda è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Nome Azienda contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Nome Azienda può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su http://www.goovercreative.net/spring-revolution.

PayPal

Al momento della conferma dell’ordine l’acquirente sarà indirizzato sul sito PayPal dove potrà concludere la procedura di pagamento inserendo il suo indirizzo e-mail e la sua password PayPal. I suoi dati finanziari non saranno condivisi ma gestiti direttamente da PayPal.

Bonifico bancario a Nome Azienda Iban:

IBAN: IT44 W051 1654 1700 0000 0005 692
SWIFT/BIC: BCVAIT2V

Pagamento alla consegna:

In contanti o con assegno bancario

Annullamento del pagamento
In caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di Nome Azienda la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Nome Azienda può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.